GESTIONE RECLAMI
Rimane facoltà per il contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all'intermediario o a Generali Italia S.p.A. - Tutela Cliente - via Bissolati, 23 - 00187 Roma o al fax 06-84833004, o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,
D.A.S. DIFESA AUTOMOBILISTICA SINISTRI - S.P.A. Servizio Clienti Via Enrico Fermi, 9 B 37135 Verona fax 045.83.51.025 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,
EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami Piazza Trento, 8 20135 Milano fax 02.58.47.71.28 pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il contraente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte di Generali Italia S.p.A. entro il termine massimo di quarantacinque giorni¹, può rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’impresa. L'informativa va integrata con la procedura per la presentazione dei reclami in caso di rapporti di libera collaborazione ai sensi dell'articolo 22, comma 10, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179, convertito in legge 17 dicembre 2012, n. 221 ove presente.